COLLEZIONI

Scoprite le collezioni di gioielleria create da Cartier: anelli, collier, bracciali e altri gioielli preziosi.

LOVE

nato a new york negli anni '70, il gioiello LOVE suggella gli amori liberi da ogni convenzione. viti grafiche, ovale perfetto e dichiarata eleganza ne fanno l'intramontabile emblema degli amori passionali. tempestato di diamanti, in oro giallo o rosa: fin dove vi spingereste per amore?

LOVE

Trinity de Cartier

Ideato nel 1924 da Louis Cartier, questo anello straordinariamente originale è composto da tre anelli intrecciati in oro giallo, oro bianco e oro rosa. Sinonimo di eleganza, questo gioiello iconico ha riscosso un enorme successo sin dalla sua creazione, conquistando donne e uomini come Gary Cooper o il famoso poeta Jean Cocteau. Questo anello, autentico caleidoscopio di significati familiari, sentimentali e amorosi, si presta a qualsiasi interpretazione... un dono prezioso, da trasmettere di generazione in generazione. Un anello che avvolge, con cui giocare, a cui affezionarsi e che racchiude in sé il ricordo dei momenti indimenticabili della propria vita.

Consegna gratuita per tutti gli acquisti sulla e-Boutique.

Trinity de Cartier

Juste un Clou

Un chiodo, un gioiello. Concepito negli anni Settanta a New York, il primo bracciale chiodo diventa il riflesso di un'epoca festosa e libera. Pioniere, audace e moderno, Juste un clou è innanzitutto l'incredibile rivisitazione di un oggetto. Una collezione di gioielli che trasforma l'ordinario in straordinario, sublimando il lato prezioso delle cose, per lui e per lei.

Juste un Clou

Amulette de Cartier

Consegna gratuita per tutti gli acquisti sulla e-Boutique.

Amulette de Cartier

Diamants Légers

«Diamants Légers» celebra l'eleganza della semplicità. Dei diamanti eccezionali scelti da gioiellieri esperti e incastonati su leggere catene d'oro.

Diamants Légers

Panthère de Cartier

La pantera, animale selvaggio per eccellenza, è molto più che un simbolo della Maison Cartier: è un'icona senza tempo, insieme predatrice ed elegante, discreta eppure sempre pronta a balzare... Occhi di smeraldi, muso di onice, manto diamantato... Messi in libertà, i graffianti gioielli della collezione Panthère si impongono energicamente.

Panthère de Cartier

Cactus de Cartier

Cactus de Cartier

Ecrou de Cartier

Écrou de Cartier esprime lo stile audace e moderno di un gioielliere che trascende il quotidiano. L'ordinario diventa prezioso, il bullone gioiello: un bracciale singolare, dai codici forti e imponenti.

Ecrou de Cartier

Paris Nouvelle Vague

Cartier, Parigi, legati da un invisibile filo creativo, un fascino francese di cui la donna parigina incarna lo stile inconfondibile. A volte libera, a volte gioiosa, spensierata o misteriosa, musa ispiratrice a cui Cartier dedica la collezione Paris Nouvelle Vague: sette universi creativi per celebrare la sua personalità e il suo stile di vita.

Paris Nouvelle Vague

Collezione Diamanti

Un diamante Cartier è unico. Pietra regina, è l'espressione di un savoir-faire impregnato d'eccellenza e delicatezza.

Collezione Diamanti

Fauna e Flora Di Cartier

La fauna e la flora nutrono da sempre l'immaginario Cartier. Animali in movimento, delicati elementi vegetali: la natura è un teatro di cui i maestri gioiellieri della Maison reinterpretano i contorni, nel rispetto della più grande tradizione dello stile Cartier.

Fauna e Flora Di Cartier

Galanterie de Cartier

Anelli, collier e orecchini di lusso: scoprite la collezione di gioielleria Galanterie de Cartier.

Galanterie de Cartier

Gioielli da uomo

Gioielli da uomo: fin dalla sua creazione, la Maison Cartier gioca con i codici dell'eleganza.

Gioielli da uomo

Trame E Intrecci Cartier

Scoprite la collezione Trame e Intrecci creata dalla Maison francese di gioielleria Cartier.

Trame E Intrecci Cartier

Cuori E Simboli

Una collezione costruita attorno a gioielli simbolici ed eterni declinati secondo la grande tradizione gioielliera.

Cuori E Simboli

Agrafe

È dalla Haute Couture che Cartier mutua il motivo centrale di questa collezione di gioielli. Ispirata ai gancetti dei corsetti che hanno plasmato la silhouette parigina, la collezione Agrafe è pura eleganza e raffinatezza.

Agrafe

Trinity Ruban

Un'interpretazione gioielliera unica dell'emblematico Trinity, trasformato in un nastro con pavé di brillanti che si intreccia al diamante centrale. Vertigine d'amore e splendore, Trinity Ruban rende omaggio al legame in un unico tratto infinito.

Trinity Ruban

Caresse d'orchidées par Cartier

Fiore iconico dell'universo floreale Cartier, l'orchidea è un invito alla femminilità. Il savoir-faire della Maison traduce sapientemente la fragilità di questa regina dei fiori e ne scolpisce, nei materiali più preziosi, la delicatezza dei petali. Sbocciata per la prima volta nel giardino Cartier nel 1925, l'orchidea figura ormai tra i classici della gioielleria della Maison.

Caresse d'orchidées par Cartier

C de Cartier

Una C come firma, il massimo dell'eleganza. Un'iniziale raffinata, dalla semplicità singolare.

C de Cartier

Gioielleria Di Perle

La perla sfrutta la sua delicata rotondità madreperlata per sublimare bracciali, spille o orecchini pendenti. Con la sua eleganza, la perla è un'ode alla femminilità.

Gioielleria Di Perle

Linee Essenziali

Scoprite tutte le creazioni della straordinaria collezione Linee Essenziali.

Linee Essenziali

Cartier Destinée

Collezione Cartier Destinée, l'armonioso incontro tra incastonatura e taglio delle pietre.

Cartier Destinée

Etincelle de Cartier

La collezione Etincelle de Cartier propone gioielli delicati, caratterizzati da eleganza e raffinata semplicità.

Etincelle de Cartier

Coup d'Eclat de Cartier

Coup d'Eclat de Cartier

Reflection de Cartier

Reflection de Cartier