Coloratura, la nuova collezione di Alta Gioielleria Cartier

Scoprire la collezione

 

Vibrante di onde e colori, la collezione di Alta Gioielleria Coloratura reinventa la diversità del mondo. E Cartier afferma ancora una volta la sua visione dello stile.

Pietre uniche di rara bellezza, savoir-faire moderno, magia nei giochi cromatici: le 240 creazioni della collezione Coloratura delineano un territorio di Alta Gioielleria che, nato dal dialogo fra pietre e colori, coinvolge i sensi, risveglia la sensibilità, fa scaturire emozioni ed energie condivise.

 

Gli orizzonti si incontrano, i colori si fondono. Contrasti decisi dall'Asia e dall'Oriente, sfumature delicate dal Giappone, colori intensi dall'India, toni fulvi dall'Africa: la palette di Cartier si rinnova al ritmo dei suoi incontri, ulteriormente magnificata dalla molteplicità delle sue espressioni creative.

 

Con Coloratura, Cartier mostra la ricchezza del suo stile e delle sue infinite manifestazioni. 

In un continuo scambio con il mondo, aperto ai progressi più audaci della tecnica, attratto da tutte le sfaccettature del bello, Cartier e i suoi maestri gioiellieri ridefiniscono senza sosta i suoi elementi fondanti, senza mai dimenticarne i principi essenziali. All'insegna dell'eccellenza e dello splendore.