Profumi da donna

Scegliere un profumo Cartier in quanto firma di un modo di essere. Riservarsi un brivido di eleganza, un'aura invisibile e preziosa.

La Panthère

Una fragranza accattivante che rivela una donna libera e appassionata. Un profumo fiorito e selvaggio nato dall'incontro tra una gardenia sfavillante e delicata e le note sensuali del muschio.

La Panthère

Baiser Volé

Una fragranza dal profumo conturbante. Un fiore dalla voluttuosa femminilità, il giglio, esplorato per la prima volta in ogni sua sfaccettatura. Un fiore di passione, per un'emozione a fior di pelle.

Baiser Volé

Must de Cartier

La prima fragranza della Maison Cartier che ha rivoluzionato i codici della profumeria. Per la prima volta, la potente nota verde del galbano entra in un orientale, una freschezza ineguagliabile…

Must de Cartier

Eau de Cartier

Un'eau de toilette per lui e per lei, per avvertire sempre la presenza dell'altro. Un'acqua dalla freschezza vellutata, un'ode alla semplicità.

Eau de Cartier

Les Heures de Parfum

Una collezione di istanti olfattivi di pura emozione, di fragranze di Alta Profumeria che privilegiano i sensi e i materiali sofisticati. Intime note di profumo, composte da Mathilde Laurent, naso della Maison Cartier.

Les Heures de Parfum

Profumo femminile Les Heures Voyageuses de Cartier

Con la fragranza femminile "Les Heures Voyageuses", Cartier ha immaginato una collezione di istanti olfattivi di pura emozione. Queste creazioni di Alta Profumeria privilegiano i sensi e gli elementi più sofisticati. Intime note di profumo, composte da Mathilde Laurent, naso parfumeur della Maison Cartier. Oud Absolu racchiude la quintessenza della fragranza femminile Les Heures Voyageuses de Cartier.

Profumo femminile Les Heures Voyageuses de Cartier