High Jewellery Exhibition - Étourdissant Cartier

 

Étourdissant. Un termine che racchiude una serie di significati e sfumature: sorprendente, sbalorditivo, abbagliante e splendido. Una parola che è al contempo un vortice di euforia, ebbrezza e dinamismo e che riflette perfettamente lo spirito entusiasmante di questa città cosmopolita.

Per celebrare il 50° anniversario di Singapore, la Maison Cartier è lieta di presentare Étourdissant Cartier, una mostra che espone al pubblico oltre 600 creazioni di Alta Gioielleria, Alta Orologeria e preziosi oggetti d'arte. La mostra segna un'esclusiva mondiale poiché per la prima volta Cartier apre al pubblico una collezione contemporanea di Alta Gioielleria. Fra le creazioni in mostra, oltre 60 saranno presentate in esclusiva mondiale a Singapore: un'altra prima eccezionale per la Maison.

Nell'ambito delle celebrazioni e degli eventi organizzati per festeggiare questo importante anniversario, Cartier coglie l'occasione per invitare tutto il pubblico a condividere la sua passione per l'arte e il suo approccio unico alla maestria artigiana.

Scoprite la collezione

 

 

Étourdissant Cartier

 

 

Étourdissant Cartier

 

 

 

Étourdissant Cartier

 

 

Étourdissant Cartier