CARTIER WOMEN'S INITIATIVE AWARDS

Women's Initiative Awards

Cartier Women's Initiative Awards è un concorso aziendale programmato su base annuale istituito dalla Maison Cartier insieme a McKinsey & Company e alla business school INSEAD. Ogni anno, vengono premiate sei imprenditrici provenienti da sei diverse aree del mondo: America del Sud, America del Nord, Europa, Africa Subsahariana, Medio Oriente e Nord Africa e Asia Pacifica. Alle vincitrici è concesso un finanziamento pari a 100.000 dollari, la partecipazione all’Executive Program dell’INSEAD (ISEP), un anno di formazione personalizzata, opportunità di networking e visibilità mediatica. Le sei imprenditrici sono selezionate in base alla sostenibilità finanziaria, alla creatività e all'impatto sociale della propria impresa.

I Cartier Women's Initiative Awards riflettono la dedizione della Maison nel promuovere l’iniziativa e l'audacia, valori chiave che sono al centro dell’impegno di Cartier nel sostenere le imprenditrici in tutto il mondo.
L'iniziativa Cartier Awards nasce dall'esigenza di affrontare le sfide del mondo moderno e promuove le imprese e le imprenditrici che apportano un reale contributo alla ricerca di soluzioni efficaci e sostenibili per il futuro del pianeta e delle economie locali.

Per ulteriori informazioni:
http://www.cartierwomensinitiative.com