SERVIZI

Servizi gratuiti

Sono disponibili gratuitamente i seguenti servizi aggiuntivi, offerti sul sito internet o da parte del Centro di Contatto Cliente:

Confezione regalo, confezione speciale Cartier

Tutti gli ordini sono racchiusi in eleganti confezioni. La Confezione Cartier e la confezione regalo possono essere un oggetto prezioso. Se il Cliente o il destinatario del regalo intende restituire il prodotto, questo dovrà essere riconsegnato nella confezione originale.

Prodotti personalizzati

È possibile personalizzare un certo numero di alcuni prodotti con apposite incisioni. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet o rivolgersi al Servizio Clienti Cartier.

I prodotti Cartier personalizzati non possono essere restituiti a Cartier nel caso in cui si desideri un cambio prodotto o un rimborso. Questo, tuttavia, non incide sui diritti del consumatore che il Cliente detiene per prodotti difettosi, come descritto a seguire.

Regolazione del cinturino dell’orologio

La regolazione del cinturino è possibile su alcuni orologi. Se è necessaria una regolazione del cinturino dell’orologio, le maglie rimosse saranno poste nell’imballaggio di consegna e devono essere restituite con il prodotto in caso di restituzione del prodotto a Cartier.

Biglietto regalo

Cartier offre la possibilità di includere un biglietto regalo personalizzato nell’imballaggio dell’ordine.
Cartier si riserva il diritto di trattenere l’accettazione di un ordine per prodotti incisi o accompagnati da un biglietto regalo che contenga un linguaggio dubbio o illegale.