Indietro

Spedizione e resi

Politica sui resi e sulle sostituzioni

Avrà a disposizione 14 giorni per contattare il nostro Servizio Clienti Cartier, che le comunicherà un Numero di Reso via posta. Una volta ricevuto questo Numero, disporrà di 14 giorni per effettuare il suo reso o la sua sostituzione.

Solo le creazioni acquistate tramite l'e-Boutique europea possono essere rese o sostituite tramite l'e-Boutique europea.
Le creazioni incise o modificate non possono essere rese o sostituite.
Per conoscere tutte le condizioni e le modalità dei resi e delle sostituzioni, la invitiamo a consultare le Condizioni di vendita o a contattare il Servizio Clienti Cartier.

Dal 3 febbraio 2018 sarà possibile procedere al reso delle creazioni Cartier presso una delle boutique riportate qui di seguito, a seconda del paese a cui sono state spedite le creazioni:

  • Per gli ordini spediti in Francia:

BOUTIQUE CARTIER PARIS - ST HONORÉ
17 rue du Faubourg Saint-Honoré
75008 Paris
Tel.: +33 (0)1 58 18 00 88

  • Per gli ordini spediti nel Regno Unito:

BOUTIQUE CARTIER SLOANE STREET
143-144 Sloane Street
London SW1X 9AY
Tel.: +44 20 7312 6930

  • Per gli ordini spediti in Germania:

BOUTIQUE CARTIER HAMBURG
Neuer Wall 22
20354  Hamburg
Tel.: +49 (0) 40 2294442 0

BOUTIQUE CARTIER MUNICH
Maximilianstraße 20
80539  Munich
Tel.: +49 (0) 89 242 6700

BOUTIQUE CARTIER FRANKFURT
Goethestraße 11
60313  Frankfurt a. M.
Tel.: +49 69 95932110

BOUTIQUE CARTIER BERLIN
Kurfürstendamm 188/189
10707  Berlin
Tel.: +49 30 886 7060

BOUTIQUE CARTIER DÜSSELDORF
Königsallee, Steinstraße 1-3
40212  Dusseldorf
Tel.: +49 (0) 211 866 460

Nel caso decida di restituire una creazione Cartier presso una boutique, riceverà in cambio un buono acquisto di valore equivalente all'importo della creazione. Tale buono acquisto sarà utilizzabile esclusivamente nelle boutique Cartier del Paese presso il quale è stato effettuato il reso.