GARANZIA - PENDOLETTE

GARANZIA INTERNAZIONALE CARTIER (VALIDA PER TUTTI I PAESI, ECCETTO USA / CANADA)

La seguente garanzia si applica alle pendolette vendute o presentate per riparazione a titolo di garanzia valida per tutti i Paesi, fatta eccezione per Stati Uniti d'America e Canada.

Le pendolette Cartier sono garantite contro qualsiasi difetto di fabbricazione per una durata illimitata nei termini seguenti: qualsiasi pezzo recante un difetto constatato dai servizi di manutenzione tecnica Cartier sarà riparato o sostituito gratuitamente da Cartier. Tuttavia, dopo 24 mesi dalla data di acquisto, la mano d'opera legata a qualsiasi intervento di riparazione o sostituzione sarà fatturata a prescindere dal fatto che detto intervento sia coperto o meno dalla garanzia.

Per beneficiare di tale garanzia, è necessario presentare il certificato di garanzia. Tale certificato di garanzia deve essere debitamente compilato, datato e munito del timbro e della firma di una boutique Cartier o di un rivenditore autorizzato.

Attenzione: le creazioni acquistate presso rivenditori non autorizzati o su siti diversi da Cartier.com non sono garantite come autentiche creazioni Cartier.

La Garanzia copre

Qualsiasi pezzo recante un difetto constatato dai servizi di manutenzione tecnica Cartier sarà riparato o sostituito gratuitamente per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto. Passato questo periodo, la mano d'opera legata a qualsiasi intervento sarà fatturata.

La Garanzia non copre

La Garanzia Internazionale Cartier esclude i difetti risultanti da:

  • manomissione o uso improprio o abusivo (urti, colpi, schiacciamenti);
  • uso o conseguenza dell'utilizzo di pile non previste da Cartier;
  • modifiche o riparazioni non autorizzate o effettuate da un orlogiaio non autorizzato da Cartier;
  • conseguenze dell'usura o del normale invecchiamento della pendoletta;
  • ogni difetto risultante dal contatto con l'acqua.