SERVIZI POST-VENDITA - ACCENDINI

Il suo accendino Cartier è un oggetto eccezionale. Realizzato in un metallo prezioso o in materiali scelti con massima cura, necessita di tutta la sua attenzione. Affidandolo a Cartier lo conserverà a lungo, in eccellente stato.

Il suo accendino Cartier, che sia stato acquistato in una boutique Cartier o presso un rivenditore autorizzato, è corredato da un certificato che ne attesta l'autenticità. Per far controllare o riparare il suo accendino Cartier, la invitiamo a recarsi nella boutique Cartier o presso il suo rivenditore Cartier di fiducia, munito del certificato di garanzia (se la creazione è ancora in garanzia).

Le creazioni acquistate presso rivenditori non autorizzati o su siti diversi da Cartier.com non sono garantite come autentiche creazioni Cartier.

COS'È IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE?

COS

Effettuato da un tecnico Cartier, questo servizio comprende:

  • diagnosi;
  • smontaggio dell'accendino;
  • pulizia del meccanismo;
  • pulizia dell'interno dell'accendino e del coperchio;
  • sostituzione delle molle di apertura e di chiusura;
  • lubrificazione degli elementi scorrevoli;
  • sostituzione della rotella zigrinata;
  • ripristino dei componenti danneggiati indipendenti dal meccanismo;
  • sostituzione della pietra focaia;
  • rimontaggio dell'accendino;
  • riempimento del serbatoio di gas;
  • osservazione per 24 ore;
  • controllo di funzionamento;
  • pulizia della superficie esterna.