Servizi post-vendita - Pendolette

La sua pendoletta Cartier è un oggetto d'eccezione, ideato e realizzato dai maestri orologiai Cartier. Che appartenga all'universo della casa, dell'ufficio o del viaggio, necessita di una cura quotidiana, nonché di una revisione generale ogni due anni. Il rispetto di questi consigli le permetterà di conservarla a lungo, in tutta tranquillità.
Per far controllare o riparare la sua pendoletta Cartier, la invitiamo a recarsi nella boutique Cartier o presso il suo rivenditore Cartier di fiducia, munito del certificato di garanzia (se la creazione è ancora in garanzia).

COS'È IL SERVIZIO RAPIDO?

COS

Il servizio rapido permette di sostituire la pila di un movimento al quarzo o di regolare il movimento di una pendoletta, se la creazione non presenta danni. Si raccomanda di effettuare tali controlli ogni due anni.

Il servizio, effettuato da un maestro orologiaio Cartier, comprende:

  • apertura della cassa;
  • per le pendolette al quarzo: sostituzione della pila e controllo della marcia del movimento;
  • per le pendolette meccaniche: controllo della marcia del movimento e, se necessario, regolazione della stessa;
  • chiusura della cassa;
  • pulizia della cassa con un panno morbido;
  • controllo tecnico in conformità con i criteri di qualità Cartier.

La garanzia per gli interventi copre unicamente la prestazione effettuata ed è di 12 mesi, conformemente ai termini della garanzia internazionale di intervento.