Leggero, sobrio e sensuale. La freschezza vivace e amara dello yuzu dà risonanza al tocco verde ghiaccio delle foglie di violetta. Il legno di cedro e l'ambra infondono calore.
Eau de toilette, vaporizzatore 100 ml.
Yuzu: agrume originario del Giappone, il suo gusto amaro dona un soffio di freschezza, di allegria e di leggerezza al profumo.
Foglia di violetta: alla vivacità dello yuzu risponde la ricchezza della foglia di violetta che dà un effetto olfattivo fresco dall'accento vegetale.
Legno di cedro/Ambra grigia: la nota calda e dolce del cedro incontra quella più salata dell'ambra grigia ricostruita dalla fantasia del profumiere. L'ambra, come l'acqua, si prende gioco del tempo: prima di approdare su una spiaggia per essere raccolta, va alla deriva sugli oceani per chissà quanti mesi, o anni. Il tempo, l'acqua e il sole le hanno conferito una patina di forte sensualità. Come la pelle riscaldata dal sole, conserva l'impronta della salsedine marina.