Borsa C de Cartier, modello mini

Pelle di taurillon color zaffiro rosa, finitura palladio
IVA inclusa
Borsa C de Cartier, modello mini

RIF.:  L1002069

Descrizione del prodotto

Edizione limitata. Borsa modello mini in pelle di taurillon color zaffiro rosa, manici motivo C di Cartier con finitura palladio, firma “Cartier” color argento goffrata a caldo sul lato anteriore. Due scomparti laterali, uno dei quali con tasca piatta, uno scomparto centrale con zip. Fodera in tessuto grigio. Dimensioni 160 x 230 x 95 mm. Da portare a mano o a spalla grazie a una tracolla regolabile e rimovibile.

I dettagli della collezione

La borsa C de Cartier presenta una allure tutta parigina esaltata da tonalità vibranti. Ricercatissimi colori, ispirati a pietre fini, rendono questa creazione elegante e sofisticata.

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 14 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ