Orologio Ronde Louis Cartier 40 mm, oro rosa, pelle

REF: W6801005
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Ronde Louis Cartier 40 mm, movimento meccanico di Manifattura a carica automatica calibro 1904-PS MC, cassa in oro rosa 18 carati, corona perlata ornata di uno zaffiro cabochon, quadrante argento a lavorazione flinqué, numeri romani e arabi, lancette a “pomme” d'acciaio azzurrato, vetro zaffiro, cinturino d'alligatore semi-opaco marrone, fibbia ardiglione in oro rosa 18 carati, piccoli secondi a ore 6 e data a ore 3, fondo cassa in vetro zaffiro, spessore 9,2 mm, impermeabile fino a 3 bar (30 metri). Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Numeri romani, lancette azzurrate a pomme, corona di carica ornata di uno zaffiro cabochon, minuteria chemin de fer: l'orologio Ronde Louis Cartier è un classico dell'orologeria firmato Cartier.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.