Collier Panthère de Cartier

RIF.:  N7408338

Descrizione del prodotto

Collier, oro giallo 18 carati, lacca nera, ornato di 2 granati tsavorite, onice e 3 diamanti taglio brillante (0,16 carati). Lunghezza 33,2 cm. Larghezza motivo 21,9 mm. Spessore motivo 16,2 mm. Lunghezza motivo 27,3 mm.

I dettagli della collezione

Animale simbolo di Cartier, la pantera fa la sua comparsa nel repertorio della Maison nel 1914. Louis Cartier è il primo a domare il mitico felino che Jeanne Toussaint, la sua più stretta collaboratrice, avrebbe da allora in poi prediletto. Nel susseguirsi delle collezioni, la pantera esprime ora il carattere di predatore deciso, ora quello di animale giocoso e tenero, svelando le diverse sfaccettature di una personalità libera.

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 30 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ