Orologio Calibre de Cartier Diver blu 42 mm, oro rosa, acciaio, pelle e caucciù

REF: W2CA0008
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Calibre de Cartier Diver blu, movimento meccanico di Manifattura a carica automatica, calibro 1904-PS MC. Cassa in acciaio, diametro 42 mm, spessore 11 mm, lunetta in ceramica con indicatori in Super-LumiNova*, anello in oro rosa 18 carati, corona poligonale in oro rosa 18 carati ornata di uno spinello sintetico sfaccettato. Quadrante blu in parte azzurrato con indicatori in Super-LumiNova*, lancetta dei secondi a forma di gladio d'acciaio rivestito di Super-LumiNova*, lancette delle ore e dei minuti a forma di gladio d'acciaio finitura dorata rivestito di Super-LumiNova*. Vetro zaffiro. Cinturino in vitello blu e caucciù, fibbia ardiglione in acciaio. Datario a finestrella a ore 3, piccoli secondi a ore 6, impermeabile fino a 300 metri. *(Super-LumiNova è un marchio depositato non appartenente a Cartier) Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

L'orologio Calibre de Cartier Diver è un vero e proprio orologio da immersione. Impermeabile fino a 300 metri, cinturino di caucciù, precisione massima della lunetta girevole unidirezionale e visualizzazione del controllo del tempo in Super-LumiNova® per un orologio potente e preciso. Dotato del movimento 1904 MC, associa l'esigenza tecnica della norma ISO 6425 alla forte estetica dell'orologio Calibre de Cartier.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.