Orologio Baignoire modello piccolo

RIF.: WB520006

Descrizione del prodotto

Orologio Baignoire, modello piccolo, movimento a quarzo. Cassa in oro bianco 18 carati rodiato ornata di 40 brillanti e corona a dodici lati ornata di un brillante per un totale di 0,99 carati. Quadrante effetto soleil argentato. Lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Vetro zaffiro. Bracciale in oro bianco 18 carati rodiato, circonferenza del polso 165 mm. Dimensioni della cassa 31,6 x 24,5 mm, spessore 8,21 mm. Impermeabile fino a 30 metri.

I dettagli della collezione

Disegnando, nel 1912, l'orologio che solo in seguito prenderà il nome di “Baignoire”, Cartier dimostra il proprio talento per l'orologeria di forma. Ellisse dalla linea inconfondibile e dall'eleganza discreta, l'orologio “Baignoire” sintetizza l'essenza dello stile Cartier: il singolare connubio tra purezza e intramontabile raffinatezza.

Consegna / Reso

Può restituire o sostituire la sua creazione Cartier entro 30 giorni a patto che sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati. Cartier non accetterà il reso se la creazione mostra segni d’usura, è stata usata, o la sua forma e condizione d’origine sono state alterate in qualsiasi modo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più