Orologio Mini Baignoire Modello mini, oro bianco rodiato, tessuto, diamanti

REF: WB520027
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Baignoire, modello mini, movimento a quarzo. Cassa in oro bianco 18 carati rodiato ornata di 41 brillanti e corona a dodici lati ornata di un brillante per un totale di 0,50 carati. Quadrante effetto soleil argentato. Lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Vetro zaffiro. Cinturino in tela spazzolata grigio scuro, fibbia ad ardiglione 9 mm in oro bianco 18 carati rodiato. Dimensioni della cassa 25,3 x 20,79 mm, spessore 7,73 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Disegnando, nel 1912, l'orologio che solo in seguito prenderà il nome di “Baignoire”, Cartier dimostra il proprio talento per l'orologeria di forma. Ellisse dalla linea inconfondibile e dall'eleganza discreta, l'orologio “Baignoire” sintetizza l'essenza dello stile Cartier: il singolare connubio tra purezza e intramontabile raffinatezza.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.