Orologio Clé de Cartier

31 mm, oro rosa, pelle, diamanti
RIF.: WJCL0031
IVA inclusa
Orologio Clé de Cartier

RIF.: WJCL0031

Descrizione del prodotto

Orologio Clé de Cartier 31 mm, movimento meccanico a carica automatica. Cassa in oro rosa 18 carati, diametro 31 mm, spessore 11,04 mm, chiave ornata di uno zaffiro, quadrante lavorazione flinqué effetto soleil ornato di 10 diamanti taglio brillante, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, cinturino d'alligatore lucido color melanzana, fibbia ardiglione in oro rosa 18 carati, impermeabile fino a 30 metri.

I dettagli della collezione

Cartier, orologiaio delle forme, presenta Clé de Cartier. Con le sue curve delicate, le linee pure e il profilo sagomato, l'orologio Clé de Cartier deve il suo nome alla corona di carica. Fusione perfetta di precisione, equilibrio e proporzioni, racchiude tutto il savoir-faire della Maison in un design armonioso dalle linee essenziali. I modelli Clé de Cartier 35 mm e 40 mm sono dotati del calibro 1847 MC, il nuovo movimento di Manifattura della Maison.

Consegna / Reso

Può restituire o sostituire la sua creazione Cartier entro 30 giorni a patto che sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati. Cartier non accetterà il reso se la creazione mostra segni d’usura, è stata usata, o la sua forma e condizione d’origine sono state alterate in qualsiasi modo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più