Orologio Crash

Oro bianco, diamanti
RIF.: WL420051
IVA inclusa
Orologio Crash

RIF.: WL420051

Descrizione del prodotto

Orologio Crash. Movimento meccanico di Manifattura a carica manuale, calibro 8970 MC. Cassa in oro bianco 18 carati rodiato ornata di 149 brillanti e corona perlata ornata di un brillante per un totale di 2,15 carati. Quadrante opalino argentato effetto soleil. Lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Vetro minerale. Bracciale in oro bianco 18 carati rodiato, circonferenza del polso 170 mm. Dimensioni della cassa 38,45 x 25,5 mm, spessore 8,8 mm. Edizione limitata e numerata di 267 esemplari.

I dettagli della collezione

Nato nel 1967 in piena *Swinging London*, l'orologio Crash rispecchia l'effervescenza di un'epoca che insegue la libertà. Questo modello dal design sorprendente non poteva che essere il frutto del savoir-faire di Cartier, la grande Maison delle forme, appassionata e sensibile allo spirito del tempo tanto da voler compendiare in un unico modello lo slancio di trasgressione gioiosa e pop che animava allora tutti i conformisti.

Consegna / Reso

Può restituire o sostituire la sua creazione Cartier entro 30 giorni a patto che sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati. Cartier non accetterà il reso se la creazione mostra segni d’usura, è stata usata, o la sua forma e condizione d’origine sono state alterate in qualsiasi modo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più

Cartier Care

Approfitti della proroga della Garanzia Internazionale Cartier fino a 8 anni dal momento della vendita per le sue creazioni orologiere, nonché di una serie di vantaggi e di servizi esclusivi.

Scoprire Cartier Care