Orologio Panthère de Cartier

Modello medio, oro bianco, diamanti, macchie di pantera
RIF.: HPI01096
IVA inclusa
Orologio Panthère de Cartier

RIF.: HPI01096

Descrizione del prodotto

Orologio Panthère de Cartier, modello medio, movimento al quarzo. Cassa in oro bianco rodiato 18 carati ornata di 168 diamanti taglio brillante (0,78 carati) e macchie in smalto. Quadrante in oro bianco rodiato 18 carati ornato di 118 diamanti taglio brillante (0,32 carati) e macchie in smalto. Bracciale in oro bianco rodiato 18 carati ornato di 374 diamanti taglio brillante (5,37 carati) e macchie in smalto. Corona ornata di uno zaffiro, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato. Dimensioni 37 x 27 mm, spessore 6 mm. Impermeabile fino a 30 metri.

I dettagli della collezione

Insieme orologio e gioiello, la Panthère de Cartier rappresenta uno dei design più emblematici della Maison. Concepita negli anni '80 e più contemporanea che mai, questa creazione si pone come vera e propria icona della moda per le donne dallo stile deciso.

Consegna / Reso

La consegna è gratuita per tutte le modalità di spedizione.

Dal 1° novembre può restituire o sostituire la sua creazione Cartier fino al 15 gennaio, qualora la creazione sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati. Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più