Orologio Tank Louis Cartier Modello piccolo, oro giallo, pelle, zaffiro

REF: W1529856
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Tank Louis Cartier, modello piccolo, movimento a quarzo. Cassa in oro giallo 18 carati, corona perlata ornata di uno zaffiro cabochon, quadrante grené argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, vetro minerale, cinturino d'alligatore, fibbia ad ardiglione in oro giallo 18 carati. Dimensioni della cassa 29,5 x 22 mm, spessore 6,35 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Adottato dallo stesso Louis Cartier, il Tank Louis Cartier figura, fra gli orologi della collezione, come il modello di riferimento. Se la scelta della forma rettangolare e le linee fiere vengono confermate, la parte superiore degli attacchi presenta angoli arrotondati, a simboleggiare il contributo di Louis Cartier allo stile moderno che più tardi verrà chiamato Art Décoratif.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.