Orologio Tortue Modello piccolo, oro bianco rodiato, diamanti

REF: WA501011
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Tortue, modello piccolo, movimento meccanico a carica manuale. Cassa in oro bianco 18 carati rodiato ornata di diamanti taglio brillante, corona ottagonale ornata di un diamante taglio brillante. Quadrante lavorazione flinqué effetto soleil argentato. Lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Vetro minerale. Bracciale in oro bianco 18 carati rodiato. Dimensioni della cassa 30 x 24 mm, spessore 7,3 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Creativo, precursore, nel 1912 Louis Cartier immagina un orologio a forma di “tartaruga”. Nasce «Tortue», un orologio assolutamente all'avanguardia in un'epoca in cui tutti gli orologi sono tondi e che diverrà un grande classico. Cartier coniuga questo modello in tutti gli stili, al maschile e al femminile, declinandolo in oro, con pietre incastonate o a pavé.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.