Orologio Clé de Cartier 40 mm, acciaio

REF: WSCL0007
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Clé de Cartier, 40 mm, movimento meccanico di Manifattura a carica automatica, calibro 1847 MC. Cassa in acciaio, chiave ornata di uno spinello sintetico, quadrante argentato lavorazione flinqué effetto soleil, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, vetro e fondocassa in vetro zaffiro, bracciale in acciaio. Spessore della cassa 11,76 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Cartier, orologiaio delle forme, presenta Clé de Cartier. Con le sue curve delicate, le linee pure e il profilo sagomato, l'orologio Clé de Cartier deve il suo nome alla corona di carica. Fusione perfetta di precisione, equilibrio e proporzioni, racchiude tutto il savoir-faire della Maison in un design armonioso dalle linee essenziali. I modelli Clé de Cartier 35 mm e 40 mm sono dotati del calibro 1847 MC, il nuovo movimento di Manifattura della Maison.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.