Orologio Rotonde de Cartier Tourbillon Volante Cadran Lové

47 mm, movimento meccanico a carica manuale, platino, diamanti
Orologio Rotonde de Cartier Tourbillon Volante Cadran Lové

RIF.:  HPI00942

Descrizione del prodotto

Orologio Rotonde de Cartier Tourbillon Volante Cadran Lové, 47 mm, movimento meccanico di Manifattura a carica manuale, calibro 9458 MC, certificato "Poinçon de Genève". Cassa in platino 950‰ ornata di 274 diamanti taglio baguette (8,08 carati), corona perlata in platino 950‰ ornata di un diamante taglio brillante (0,20 carati), quadrante in platino 950‰ ornato di 127 diamanti taglio baguette (9,14 carati), lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Bracciale in platino 18 carati ornato di 442 diamanti taglio baguette (37,79 carati). Complicazione tourbillon volante con lettura dei secondi attraverso la gabbia del tourbillon a forma di C. Movimento costituito da 167 componenti e 19 rubini. Diametro del movimento 39 mm, spessore 5,58 mm, bilanciere a 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di circa 50 ore. Vetro e fondocassa in vetro zaffiro. Spessore 13,3 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Edizione limitata e numerata di 5 esemplari.

I dettagli della collezione

Sintesi di un movimento di alta orologeria tradizionale e di un’architettura grafica e moderna, l’orologio Rotonde de Cartier Tourbillon Cadran Lové simboleggia lo spirito unico di Cartier, creatore di alta orologeria. Minuziosamente sviluppato all’interno dei laboratori della Manifattura Cartier, si fregia di tutte le caratteristiche di un’orologeria erede di una tradizione ricca e rielaborata. Il movimento, basato sul calibro 9452 MC, è stato interamente riprogettato allo scopo di invertirlo e di scheletrarne una parte. Il livello di finiture risulta eccezionale e realizzato nella più pura tradizione orologiera ginevrina, consentendo a Cartier di ottenere la prestigiosa certificazione del "Poinçon de Genève" (Punzone di Ginevra).

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 30 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più

Cartier Care

Approfitti della proroga della Garanzia Internazionale Cartier fino a 8 anni dal momento della vendita per le sue creazioni orologiere, nonché di una serie di vantaggi e di servizi esclusivi.

Scoprire Cartier Care