Orologio Santos de Cartier Cronografo

Modello extra-large, cronografo, acciaio e ADLC, cinturini intercambiabili in caucciù e pelle
RIF.: WSSA0017
IVA inclusa
Orologio Santos de Cartier Cronografo

RIF.: WSSA0017

Descrizione del prodotto

Orologio Santos, modello extra-large, movimento meccanico cronografo a carica automatica, calibro 1904 CH MC. Cassa in acciaio, lunetta con rivestimento in ADLC, corona ettagonale ornata di uno spinello sintetico sfaccettato nero, quadrante argentato satinato, lancette luminescenti a forma di gladio d’acciaio nero, vetro zaffiro. Primo cinturino in caucciù, secondo cinturino d’alligatore gomma nero, fibbia pieghevole in acciaio. Entrambi sono dotati del sistema d’intercambiabilità QuickSwitch. Larghezza della cassa 43,3 mm, spessore 12,5 mm. Impermeabile fino a 100 metri.

I dettagli della collezione

1904. Louis Cartier esaudisce il desiderio del celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont: leggere l'ora mentre è in volo. Così nasce uno dei primi orologi da polso, che suggella l'amicizia fra due precursori. Il suo quadrante dagli angoli arrotondati, gli attacchi dalle linee armoniose e le viti a vista sono altrettante caratteristiche di un orologio che sarà oggetto di numerose rivisitazioni.

Consegna / Reso

La consegna è gratuita per tutte le modalità di spedizione.

Dal 1° novembre può restituire o sostituire la sua creazione Cartier fino al 15 gennaio, qualora la creazione sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati. Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.

Per saperne di più

Cartier Care

Approfitti della proroga della Garanzia Internazionale Cartier fino a 8 anni dal momento della vendita per le sue creazioni orologiere, nonché di una serie di vantaggi e di servizi esclusivi.

Scoprire Cartier Care