Orologi Tank

Louis Cartier creò l'orologio Tank nel 1917. Il primo prototipo fu presentato come regalo per il generale Pershing. Scoprite gli originali orologi Tank per Lui e per Lei: linee pure e decise, dettagli eleganti e un design anticonvenzionale. Divenuto un'icona, l'orologio Tank ha dato vita a numerose varianti, senza mai snaturare la sua forte identità.
Orologi Tank Anglaise

Orologi Tank Anglaise

La storia di Cartier prosegue con un lancio inaspettato: l'orologio Tank Anglaise per Lui e per Lei. Questa variante riprende la forte identità dell'orologio Tank originale e ne ridisegna l'allineamento perfetto grazie alla corona di carica integrata nella cassa. Scoprite la nuova dimensione che l'orologio Tank Anglaise conferisce alla collezione Tank.

Orologi Tank Louis Cartier

Orologi Tank Louis Cartier

Indossato dallo stesso Louis Cartier, l'esclusivo orologio Tank Louis Cartier figura, fra i segnatempo della collezione Tank, come il modello di riferimento. Angoli arrotondati in contrasto con la forma rettangolare in voga fino ad allora, simboleggiano il contributo di Louis Cartier allo stile moderno che più tardi verrà chiamato Art Décoratif. Scoprite gli orologi Tank Louis Cartier pensati per Lui e per Lei.

Orologi Tank Américaine

Orologi Tank Américaine

Gli orologi Tank Américaine pensati dalla Maison Cartier per Lui e per Lei hanno una cassa più incurvata e allungata rispetto al modello originale. Giocando con la geometria delle linee, l'orologio conserva l'aspetto rettangolare pur alternando linee curve ad angoli. Elegante ed intramontabile, questo orologio di lusso saprà certamente sorprendervi.

Orologi Tank Française

Orologi Tank Française

I segnatempo Tank Française pensati da Cartier per Lui e per Lei perpetuano la tradizione dell'orologio da polso Tank, rinnovandola con un bracciale a maglie. Una cassa arcuata, audacemente posizionata al centro del bracciale che ne prosegue la linea, crea una nuova famiglia di Tank dal design sempre moderno.

Tank MC

Tank MC

Con il Tank MC, l'estetica iconica della Maison diventa decisamente mascolina. La cassa più larga, ispirata alla forza del quadrato e arricchita dai piccoli secondi, conferisce a questo modello forza ed eleganza. Il fondello di zaffiro traslucido permette di ammirare l'eccellenza del movimento automatico realizzato dalla Manifattura Cartier, il 1904 MC.

Orologi Tank Solo

Orologi Tank Solo

Sin dalla sua comparsa all'interno della collezione Tank, il design sobrio e moderno del Tank Solo ha reso quest'orologio un classico. Pur conservando l'estetica unica che ha garantito il successo alla collezione, l'orologio Tank Solo pensato da Cartier per Lui e per Lei propone numerose varianti del modello.