Orologio Panthère de Cartier Modello mini, oro giallo

REF: WGPN0016
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Panthère de Cartier, modello mini, movimento a quarzo. Cassa e bracciale in oro giallo 18 carati. Corona ottagonale in oro giallo 18 carati ornata di uno zaffiro cabochon. Quadrante argentato, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato, vetro zaffiro. Dimensioni 25 x 21 mm, spessore 6 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Insieme orologio e gioiello, la Panthère de Cartier rappresenta uno dei design più emblematici della Maison. Concepita negli anni '80 e più contemporanea che mai, questa creazione si pone come vera e propria icona della moda per le donne dallo stile deciso.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.