Orologio Ballon Bleu de Cartier 33 mm, acciaio, diamanti

REF: W4BB0016
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Ballon Bleu de Cartier, 33 mm. Movimento meccanico a carica automatica. Cassa in acciaio e corona scanalata in acciaio ornata di uno spinello sintetico cabochon. Lunetta in acciaio ornata di 50 diamanti taglio brillante (0,63 carati). Quadrante argentato lavorazione flinqué effetto soleil. Lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato. Vetro zaffiro. Bracciale in acciaio, circonferenza del polso 175 mm. Spessore 10 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

Leggero come un palloncino, blu come il cabochon che protegge, l'orologio Ballon Bleu de Cartier orna con eleganza il polso di uomini e donne. A influenzare la traiettoria dei numeri romani è la corona di carica blu intenso. Cassa dalle curve convesse, quadrante guilloché, lancette a forma di gladio, bracciali dalle maglie lucide o satinate... il Ballon Bleu de Cartier gravita con leggerezza nell'universo dell'orologeria Cartier.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.