Orologio Santos de Cartier Cronografo Modello extra-large, cronografo, acciaio e ADLC, cinturini intercambiabili in caucciù e pelle

REF: WSSA0017
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Santos, modello extra-large, movimento meccanico cronografo a carica automatica, calibro 1904 CH MC. Cassa in acciaio, lunetta con rivestimento in ADLC, corona ettagonale ornata di uno spinello sintetico sfaccettato nero, quadrante argentato satinato, lancette luminescenti a forma di gladio d’acciaio nero, vetro zaffiro. Primo cinturino in caucciù, secondo cinturino d’alligatore gomma nero, fibbia pieghevole in acciaio. Entrambi sono dotati del sistema d’intercambiabilità QuickSwitch. Larghezza della cassa 43,3 mm, spessore 12,5 mm. Impermeabile fino a 100 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

1904. Louis Cartier esaudisce il desiderio del celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont: leggere l'ora mentre è in volo. Così nasce uno dei primi orologi da polso, che suggella l'amicizia fra due precursori. Il suo quadrante dagli angoli arrotondati, gli attacchi dalle linee armoniose e le viti a vista sono altrettante caratteristiche di un orologio che sarà oggetto di numerose rivisitazioni.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.