Orologio Santos-Dumont Modello piccolo, acciaio, pelle

REF: WSSA0023
IVA inclusa
+39-02 30 26 548

Orologio Santos-Dumont, modello piccolo, movimento al quarzo alta autonomia (~ 6 anni). Cassa in acciaio, corona perlata ornata di uno spinello sintetico blu cabochon, quadrante argentato satinato effetto soleil, numeri romani, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato, vetro zaffiro, cinturino d’alligatore blu navy, fibbia ardiglione in acciaio. Dimensioni della cassa 38 x 27,5 mm, spessore 7,3 mm. Impermeabile fino a 30 metri. Cartier esalta l’armonia delle forme in tutte le sue creazioni. Per questo motivo in ognuna di esse la caratura e la quantità delle pietre possono variare. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle collezioni Cartier si prega di contattare il Servizio Clienti.

1904. Louis Cartier esaudisce il desiderio del suo amico, il celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont: leggere l'ora mentre è in volo. Così è nato uno dei primi orologi da polso. La forma geometrica e le viti a vista sono le caratteristiche salienti di quella che presto diverrà un'icona orologiera della Maison. Da allora il Santos è diventato un classico che resiste allo scorrere del tempo.

Manuale guida

Impostare l'ora del suo orologio Cartier, regolare il cinturino, utilizzare il cronografo o altre funzioni: questa guida interattiva le fornirà le informazioni necessarie sugli orologi Cartier, qualunque sia il suo modello.