Collier Caresse d'Orchidées par Cartier

Oro rosa, diamante
IVA inclusa
Collier Caresse d'Orchidées par Cartier

RIF.:  B7015500

Descrizione del prodotto

Collier Caresse d’Orchidées par Cartier, modello medio, oro rosa 18 carati, ornato di un diamante taglio brillante (0,02 carati). Larghezza 17 mm. Lunghezza della catena regolabile da 390 a 420 mm.

I dettagli della collezione

Fiore iconico dell'universo floreale Cartier, l'orchidea è un invito alla femminilità. Il savoir-faire della Maison traduce sapientemente la fragilità di questa regina dei fiori e ne scolpisce, nei materiali più preziosi, la delicatezza dei petali. Sbocciata per la prima volta nel giardino Cartier nel 1925, l'orchidea figura ormai tra i classici della gioielleria della Maison.

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 30 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ