Borsa da viaggio Must de Cartier

Pelle di vitello nera, finitura palladio
IVA inclusa
Borsa da viaggio Must de Cartier

RIF.:  L1002025

Descrizione del prodotto

Borsa da viaggio Must de Cartier in pelle di vitello nera. Chiusura con zip, parti metalliche con finitura palladio. Esterno: logo doppia C di Cartier in rilievo, quattro tasche piatte. Interno: fodera in tessuto bordeaux, due tasche piatte, una tasca a soffietto con zip contenente una linguetta portachiavi. Firma “Cartier” color argento goffrata. Dimensioni 280 x 500 x 250 mm. Da portare a mano o a spalla grazie a una tracolla amovibile.

I dettagli della collezione

Must de Cartier è una linea di piccola pelletteria in pelle bordeaux liscia esaltata da angoli dorati. E come fosse un'impronta della Maison, ecco il leggendario monogramma con la doppia C.

Consegna / Reso

Per restituire o sostituire la sua creazione, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni.
In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrà di 30 giorni per restituire o sostituire la sua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata, o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.
Per maggiori informazioni può consultare la nostra politica sui resi e le sostituzioni.

PER SAPERNE DI PIÙ