Siamo lieti di comunicare che le boutique Cartier riaprono le porte per darle il benvenuto a partire dal 18 Maggio.

Per continuare a tutelare la salute dei nostri clienti, del nostro staff e dei collaboratori, le boutique Cartier saranno a sua disposizione in orario ridotto, per consentire di implementare regolarmente le misure di pulizia e sanificazione degli ambienti. Inoltre, abbiamo attivato ulteriori misure precauzionali: sarà nostra cura accoglierla nel più rigoroso rispetto delle direttive di sicurezza e protezione.

La Maison Cartier, da sempre, vuole rendere ogni momento speciale per i propri clienti. In questo contesto particolare, abbiamo il piacere di ricordarle che ha l’opportunità di riservare un appuntamento per la sua visita in boutique cliccando qui oppure contattando il nostro Servizio Clienti (+39) 02 30 26 548.

La speranza che questo momento sia presto superato ci guida verso un nuovo futuro.

Ci auguriamo di poterla accogliere in boutique e accompagnarla alla scoperta delle creazioni Cartier per celebrare, oggi più che mai, i preziosi momenti di gioia e amore che ritmano la vita.


BOUTIQUE

Tutte le nostre boutique Cartier sono temporaneamente chiuse.
Ci auguriamo di poterle riaprire non appena sarà sicuro.

 

E-BOUTIQUE CARTIER

Il nostro sito web resta attivo. È possibile effettuare ordini online o contattarci per effettuare l’ordine con un Ambasciatore Cartier.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Cartier continua a offrire gratuitamente la consegna per le spedizioni Standard ed Express.
Tuttavia, a causa di problemi legati alle consegne, gli ordini destinati ad alcune regioni potrebbero subire un ritardo di qualche giorno. Per qualsiasi richiesta, si prega di contattare un ambasciatore.