Guida alle misure bracciali

▶ OPZIONI STAMPA

Per ottenere il risultato migliore, vada su ‘opzioni stampa’ e verifichi che nelle opzioni del ‘formato pagina’ sia indicato ‘nessuna’ nella finestra di dialogo della stampante. Lo Strumento Cartier di misurazione del polso deve essere stampato su una pagina in formato A4. Per verificare che lo Strumento di misurazione del polso sia stato stampato correttamente, prendere un righello e misurare l’esempio qui sotto: la sua lunghezza deve essere di 2 cm esatti.



Esempio righello


▶ COME USARE LO STRUMENTO CARTIER DI MISURAZIONE DEL POLSO?

  • Ritagli lo Strumento di misurazione del polso e segua le istruzioni riportate qui sotto.
  • Si assicuri che i numeri si trovino sul lato esterno dello Strumento di misurazione cartaceo e inserisca l’estremità appuntita nell'apertura che ha ritagliato sull’altro lato dello Strumento di misurazione dove indicato [taglia qui]. Inserisca la mano e tiri l’estremità appuntita fino a che si adatti al suo polso nel modo più comodo e appropriato.
  • Il numero che si allinea ai margini dell’apertura è la misura del polso.
  • Può anche usare un metro a nastro, ma se non ne possiede uno, prenda un pezzo di nastro o di corda, lo arrotoli intorno al polso e poi misuri la lunghezza su un righello.


Immagine bracciale

SCEGLIERE
LA MISURA DEL
BRACCIALE LOVE:

Il design del bracciale LOVE modifica leggermente la scala abituale delle misure dei bracciali. In base a quanto indicato nella colonna «Love» della "Tabella delle misure per i bracciali", Cartier consiglia di aggiungere un centimetro per indossarlo aderente al polso e due centimetri se lo si preferisce più largo.


Nota bene: lo Strumento Cartier di misurazione del polso offre informazioni puramente indicative che potrebbero rivelarsi inesatte.