Servizio di regolazione della misura per la gioielleria

Tale servizio le consente di aumentare o ridurre le dimensioni di un gioiello, senza alterarne l’estetica.

Tale servizio, che può essere eseguito su bracciali, collier e anelli, consente di aumentare o ridurre le dimensioni di un gioiello, senza alterarne l’estetica.

Effettuato da un artigiano gioielliere Cartier, questo servizio su misura comprende: la diagnosi, la regolazione della misura, la lucidatura, la pulizia del gioiello e, se necessario, la finitura in rodio.

 

Servizio di regolazione della misura: La prima regolazione è gratuita.

Diagnosi

I nostri gioiellieri Cartier esaminano la sua creazione per definire il tipo di servizio da effettuare.

Regolazione della misura

Saremo lieti di suggerirle il metodo più adatto per regolare la misura del suo gioiello in relazione al design e alle caratteristiche peculiari della creazione.

Lucidatura

L’operazione di lucidatura richiede grande abilità per evitare di alterare la forma originaria del gioiello. I nostri gioiellieri Cartier seguono scrupolosamente diverse fasi per giungere il risultato finale, la cosiddetta "lucidatura a specchio".

Altre operazioni effettuate
Il gioiello viene pulito mediante immersione in un bagno di ultrasuoni con acqua tiepida e sapone.
I gioielli in oro bianco e in platino possono essere ricoperti con un sottile strato di rodio per esaltarne la purezza e la brillantezza
I nostri gioiellieri eseguono sul gioiello un controllo finale per accertarsi che soddisfi gli elevati standard di qualità Cartier.
Qual è la sua misura?