Proroga della garanzia internazionale

 

Cartier Care le permette di usufruire di esclusivi vantaggi per il suo orologio Cartier tra cui, in particolare, comunicazioni personalizzate e la proroga della Garanzia Internazionale Cartier iniziale (la “Proroga della Garanzia”). La Proroga della Garanzia è applicabile a tutti i suoi segnatempo Cartier, a condizione che la garanzia iniziale sia ancora valida e la richiesta sia inoltrata attraverso Cartier Care.

Per beneficiare del programma Cartier Care, la invitiamo a seguire le fasi del procedimento di iscrizione sul sito cartier.com/cartiercare e accordare a Cartier l’autorizzazione per utilizzare i suoi dati personali e inviarle comunicazioni su prodotti o servizi Cartier, comprese informazioni di carattere commerciale, indipendentemente dall’accoglimento o dal rifiuto della sua richiesta di Proroga della Garanzia. Possiamo inviarle tali comunicazioni commerciali via e-mail, SMS, telefono o posta. Possiamo altresì utilizzare i suoi dati personali allo scopo di proporle messaggi o pubblicità personalizzati/e sui social network o su altre piattaforme digitali. Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo dei suoi dati personali, la invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy. Qualora acconsenta alla ricezione di comunicazioni commerciali, potrà annullare la sua iscrizione in qualsiasi momento.

Se la sua richiesta di Proroga della Garanzia effettuata attraverso Cartier Care viene accolta, il suo orologio Cartier potrà beneficiare di un’estensione della Garanzia Internazionale Cartier iniziale per massimo 6 anni. Le ricordiamo che, in nessun caso, la durata complessiva della Garanzia Internazionale Cartier può superare gli 8 anni dal momento della vendita. La Proroga della Garanzia si applica agli orologi Cartier e può essere utilizzata da qualsiasi acquirente o proprietario. Può visualizzare in qualsiasi momento la data di scadenza della Garanzia Internazionale Cartier relativa al suo orologio Cartier con proroga inclusa, consultando la sua collezione di segnatempo Cartier sul suo account MyCartier o contattando uno dei call center Cartier.

I termini generali, le clausole di esclusione e di decadenza nonché i requisiti della Garanzia Internazionale Cartier iniziale di 2 anni sono applicabili durante l’intera durata della stessa, compreso il periodo di proroga di massimo 6 anni. Qui troverà a sua disposizione una copia della Garanzia Internazionale Cartier iniziale di 2 anni. La sottoscrizione dei presenti termini generali di Cartier Care o della Garanzia Internazionale Cartier iniziale di 2 anni non compromette in alcun modo i suoi diritti in qualità di consumatore in conformità con le norme applicabili del foro competente.

Può richiedere la Proroga della Garanzia in qualsiasi momento nell’arco del periodo di partecipazione al programma Cartier Care e di validità della sua Garanzia Internazionale Cartier iniziale di 2 anni.

Cartier si riserva il diritto di respingere, a sua completa discrezione e per qualsivoglia ragione (comprese ma non limitate alle seguenti), la sua iscrizione a Cartier Care e il suo conseguente diritto ai relativi vantaggi:

  • se non è debitamente iscritto/a in qualità di aderente al programma Cartier Care;
  • se la sua iscrizione a Cartier Care è stata annullata da Cartier o da lei stesso/a per qualsiasi motivo;
  • se nella sua richiesta di Proroga della Garanzia non acconsente a ricevere informazioni di carattere commerciale o rifiuta di fornire informazioni supplementari e/o giustificativi relativi al suo acquisto (ad esempio, la fattura d’acquisto, la Garanzia Internazionale Cartier iniziale, ecc.);
  • se effettua la richiesta di Proroga della Garanzia e il numero di referenza del suo orologio Cartier non corrisponde al numero di referenza originale registrato da Cartier;
  • se effettua la richiesta di Proroga della Garanzia dopo il periodo iniziale di 2 anni di validità della Garanzia Internazionale Cartier;
  • se effettua la richiesta di Proroga della Garanzia e il suo orologio Cartier non risulta idoneo in quanto si tratta, ad esempio, di un segnatempo Cartier che, secondo i registri della Maison, non risulta “in vendita” (come un prototipo, ecc.); o
  • se non è un cliente in buona fede o in caso di irregolarità.

Cartier può annullare la sua iscrizione a Cartier Care e/o la Proroga di Garanzia per le medesime ragioni che gli conferiscono il diritto di rifiutarla e per qualsiasi motivo a sua completa discrezione, in qualsivoglia momento e senza preavviso. Se desidera annullare la sua iscrizione, può farlo in qualsiasi momento inviando un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti.italia@cartier.com.

Per aderire a Cartier Care è richiesta la maggiore età. I minorenni, a condizione che abbiano almeno 13 anni, devono ottenere il consenso dei propri genitori o tutori legali per poter procedere all’iscrizione. Durante l’iscrizione, deve confermare di essere maggiorenne (o, se ha tra i 13 e i 18 anni, di aver ottenuto il consenso del genitore o del tutore legale) e di impegnarsi a rispettare i presenti termini.

Cartier Care è un programma riservato unicamente alle persone fisiche e limitato a un account per persona. La sua adesione a Cartier Care non è vendibile, trasferibile, cedibile o condivisibile con terzi. In caso di attività irregolari o fraudolente legate a Cartier Care e/o di inottemperanza ai termini di questo programma quali stabiliti da Cartier a sua unica e completa discrezione, ci riserviamo il diritto di modificare i suoi vantaggi legati a Cartier Care e, se del caso, di annullarli.

Cartier si riserva altresì il diritto di modificare o limitare qualsivoglia elemento di Cartier Care (compresi servizi e/o vantaggi) senza alcun preavviso. Qualsiasi modifica di questo tipo sarà tuttavia indicata in una versione aggiornata dei presenti termini sul nostro sito internet.

Cartier Care è un servizio proposto da Cartier.