Servizio completo dell’orologio

In seguito alla valutazione da parte di un orologiaio Cartier, potrebbe esserle suggerito di effettuare un servizio completo. Il movimento del suo orologio verrà riportato in stato di perfetto funzionamento e potrà quindi tornare a indossare il suo segnatempo.

Il servizio completo permette di effettuare numerosi controlli per verificare il corretto funzionamento del suo orologio Cartier. Si raccomanda di eseguire il servizio completo ogni cinque anni.

Effettuato da un maestro orologiaio Cartier, il servizio comprende: lo smontaggio completo dell’orologio, la pulizia della cassa e del bracciale in metallo (se presente), il restauro del movimento, numerosi controlli e il rimontaggio dell’orologio.

La sostituzione di componenti specifici danneggiati (quadrante, vetro, corona, bracciale in metallo...) verrà eseguita solo previo accordo del cliente e fatturata separatamente.

Servizio completo: A partire da 375 €

Smontaggio dell’orologio

Il suo orologio è stato smontato completamente.

Sostituzione di componenti

I nostri orologiai procederanno alla sostituzione dei componenti danneggiati del suo orologio.

Controllo della calibrazione

Viene effettuato un controllo della precisione del funzionamento per assicurare l'affidabilità e gli standard qualitativi che contraddistinguono gli orologi Cartier. 

Altre operazioni effettuate
Si raccomanda di eseguire il servizio lucentezza dell’orologio contestualmente al servizio completo, al fine di ravvivarne lo splendore originario. N.B. Sugli orologi con finitura rodiata o laccata, viene eseguita unicamente la pulizia.
L’impermeabilità del suo orologio Cartier viene assicurata da un insieme di guarnizioni. Tali guarnizioni vengono controllate al fine di verificare l’impermeabilità del suo orologio.
L’esperto orologiaio esegue sull’orologio un controllo finale di carattere tecnico ed estetico per accertarsi che soddisfi gli elevati standard di qualità Cartier.