Garanzia limitata Stati Uniti/Canada

La garanzia qui riportata si applica esclusivamente alle pendulette vendute o presentate per riparazione a titolo di garanzia valida per Stati Uniti d'America e Canada.

Le pendolette Cartier sono garantite contro qualsiasi difetto di fabbricazione per una durata illimitata nei termini seguenti: qualsiasi pezzo recante un difetto constatato dai servizi di manutenzione tecnica Cartier sarà riparato o sostituito gratuitamente da Cartier. Tuttavia, dopo 24 mesi dalla data di acquisto, la mano d'opera legata a qualsiasi intervento di riparazione o sostituzione sarà fatturata a prescindere dal fatto che detto intervento sia coperto o meno dalla garanzia.

Per beneficiare di tale garanzia, è necessario presentare il certificato di garanzia. Tale certificato di garanzia deve essere debitamente compilato, datato e munito del timbro e della firma di una boutique Cartier o di un rivenditore autorizzato.

Salvo diverse disposizioni di legge, la presente Garanzia Limitata costituisce la garanzia esclusiva del fabbricante. Relativamente alle spese di intervento, tale Garanzia Limitata, così come tutte le altre garanzie esplicite o implicite, compresa ogni garanzia implicita di funzionamento per l'uso previsto o di conformità ad un uso particolare, sarà strettamente limitata al periodo di 24 mesi dalla data di acquisto. La responsabilità di Cartier si limita esclusivamente alla riparazione o alla sostituzione nelle condizioni indicate nella presente garanzia. Secondo la presente Garanzia Limitata o altro, la Maison Cartier non potrà essere considerata responsabile per eventuali perdite o danni a seguito dell'uso o dell'incapacità di utilizzo della pendoletta, né tantomeno per alcun danno, casuale o indiretto, relativo alla pendoletta.

Nei paesi, province o aree che non accettino di limitare la durata di una garanzia implicita, o di escludere o limitare i danni, casuali o indiretti, non potranno essere applicate le sopra menzionate restrizioni o esclusioni.

La Garanzia Limitata Stati Uniti/Canada copre

Qualsiasi pezzo recante un difetto constatato dai servizi di manutenzione tecnica Cartier sarà riparato o sostituito gratuitamente per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto. Passato questo periodo, la mano d'opera legata a qualsiasi intervento sarà fatturata.

La Garanzia non copre

La Garanzia Internazionale Cartier esclude i difetti risultanti da:

  • manomissione o uso improprio o abusivo (urti, colpi, schiacciamenti);
  • uso o conseguenza dell'utilizzo di pile non previste da Cartier;
  • modifiche o riparazioni non autorizzate o effettuate da un orlogiaio non autorizzato da Cartier;
  • conseguenze dell'usura o del normale invecchiamento della pendoletta;
  • ogni difetto risultante dal contatto con l'acqua.