DOMANDE FREQUENTI

POLITICA SUI RESI E SULLE SOSTITUZIONI 3/3

È possibile sostituire un articolo acquistato con un altro prodotto?

Sì, occorrerà procedere alla restituzione della creazione Santos e di tutti i cinturini in pelle selezionati al momento dell'acquisto.

È possibile sostituire il cinturino in pelle con uno di un altro colore?

Sì, occorrerà procedere alla restituzione della creazione Santos e di tutti i cinturini in pelle selezionati al momento dell'acquisto.

È possibile effettuare il reso di uno dei prodotti acquistati?

Sì, occorrerà procedere alla restituzione del prodotto acquistato e/o di ogni cinturino extra (il cinturino in pelle incluso nell'acquisto non può essere oggetto di rimborso).

È possibile effettuare il reso di un componente della creazione Santos acquistata?

No, in quanto la creazione Santos acquistata è considerata un'unica referenza. Nessun rimborso è previsto se si procede al reso unicamente del secondo cinturino in pelle (poiché è incluso nell'acquisto).

Account My Cartier

Tramite il My Cartier Account potrà gestire le informazioni personali, gli ordini online, l'iscrizione alle newsletter e alle novità della Maison.