Politica sui resi e sulle sostituzioni

RESO E SOSTITUZIONE GRATUITI ENTRO 30 GIORNI

COME EFFETTUARE IL RESO O LA SOSTITUZIONE DELLA TUA CREAZIONE CARTIER
- Per restituire o sostituire la tua creazione, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti Cartier entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
- Un ambasciatore Cartier ti fornirà un Numero di Autorizzazione Reso, che dovrà essere annotato sul formulario di reso incluso nella spedizione originale.
- In seguito alla ricezione del Numero di Autorizzazione Reso, disporrai di 14 giorni per restituire o sostituire la tua creazione Cartier, qualora sia in condizioni perfette, nuova e inutilizzata, con tutto il materiale protettivo e le etichette e gli adesivi attaccati.
- Ti preghiamo di rispedire la creazione da restituire o sostituire tramite l’etichetta di reso prepagata fornita. Ti consigliamo vivamente di prendere nota del numero identificativo del reso, collocato sull’etichetta stessa.

CONDIZIONI DI RESO E SOSTITUZIONE
- Solo le creazioni acquistate tramite l’e-boutique possono essere rese o sostituite tramite l’e-boutique stessa.
- Le creazioni incise, goffrate o modificate non possono essere rese o sostituite.
- I bracciali degli orologi regolati in base alle richieste devono essere restituiti con lo stesso numero di maglie presenti nel pacco di consegna originale.
- Cartier non accetterà il reso qualora la creazione mostri segni d’usura, sia già stata usata o la sua forma e condizione d’origine siano state alterate in qualsiasi modo.

Domande frequenti
Assistenza

In caso di domande o per un consiglio gli ambasciatori Cartier sono a sua completa disposizione.
Non esiti a contattarci al numero